Banditi entrano in un bar di Aversa, ma rubano solo bottiglie di liquore
I ladri volevano rapinare un bar in via Roma, ma non avevano messo in conto che fosse già chiuso al loro arrivo
BANDITI ENTRANO IN UN BAR AD AVERSA – Colpo nella notte ad Aversa, in provincia di Caserta, dove ignoti hanno preso di mira un bar a via Roma. I banditi però sono andati via a mani vuote, accontentandosi di qualche bottiglia di liquore.
Banditi entrano in un bar di Aversa: i dettagli
I ladri, dopo essere giunti sul posto, non avevano programmato che il bar aveva da poco chiuso la saracinesca. Quindi, non trovando soldi all’interno della cassa, si sono accontentati di prendere qualche bottiglia di liquore rimasta dalla serata.
Quello di questa notte non è stato l’unico colpo messo nella città di Aversa. Nel pomeriggio di ieri, infatti, ad essere presa d’assalto è stata la banca Bper di via San Francesco di Paola. Gli impiegati sono però riusciti a sventare la rapina mettendo in fuga i ladri. Su entrambi gli avvenimenti indagano le forze dell’ordine.
Si attendono quindi aggiornamenti per quanto riguarda i tentati atti di rapina.
(La foto di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine d’archivio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mugnano, rissa in condominio tra 8 persone per un parcheggio
SE TI E’ PIACIUTO ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Pozzuoli, 16enne cade in mare e si ferisce: salvato da alcuni barcaioli
ARTICOLO PRECEDENTE
Comune di Caivano, sciolto per dimissione dei consiglieri comunali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Unico Campania, abbonamento gratuito per gli studenti: come richiederlo