Pozzuoli, 16enne cade in mare e si ferisce: salvato da alcuni barcaioli
POZZUOLI – La vicenda è avvenuta nel porto di Pozzuoli; all’improvviso un 16enne cade in mare e, cadendo, si ferisce. Non riesce più a risalire sulla banchina, quindi inizia a chiedere aiuto. In suo soccorso è giunto un gruppo di barcaioli che si trovava nelle vicinanze.
Successivamente, si è attivata la macchina del pronto soccorso.
Pozzuoli, 16enne cade in mare: la vicenda
Come raccontato, tutto è accaduto in pochi istanti. All’improvviso, un 16enne si è trovato nelle acque del porto di Pozzuoli. A causa di una ferita, probabilmente procurata nella caduta, non riusciva più a risalire sulla banchina. Pertanto, il 16enne ha iniziato a chiedere aiuto a pieni polmoni. Le sue richieste d’aiuto sono state raccolte da un gruppo di barcaioli che si trovava nelle sue prossimità.
Nel frattempo, un gruppo di ragazzi aveva allertato l‘Ufficio Circondariale Marittimo di Pozzuoli. Pertanto, è arrivata anche la Guardia Costiera che si è accertata sulle condizioni del ragazzo.
Per enorme fortuna, il 16enne non ha riportato alcuna grave conseguenza da questa disavventura.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Napoli, muore al Pronto Soccorso: parente distrugge un’ambulanza
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Tragedia nel Cilento, scontro frontale tra ape car e auto: muore un 86enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Governo taglia il PNRR a Napoli Est, Manfredi: “Andremo avanti lo stesso”