Tragedia nel Cilento, scontro frontale tra ape car e auto: muore un 86enne
CILENTO INCIDENTE – La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri nel Cilento, per la precisione a Montecorice. Lo schianto, come raccontano i testimoni, è stato violentissimo; nell’incidente, purtroppo, ha perso la vita un 86enne. Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da accertare.
Cilento, il drammatico incidente tra un’ape car e un’auto
Come anticipato, l’incidente è avvenuto nella giornata di ieri a Montecorice. A scontrarsi un’ape car e un’auto, nella specifico un’Opel. Alla guida dell’ape vi era l’anziano 86enne, mentre alla guida dell’automobile vi era un 28enne. Sin da subito si era compreso della drammaticità dell’incidente e i soccorsi sono giunti sul posto poco dopo.
Sul posto, quindi, sono arrivati: una pattuglia di Carabinieri della Compagnia di Agropoli, due ambulanze e altri agenti della Polizia Locale. Nonostante gli sforzi dei sanitari giunti sul posto, per l’86enne non c’è stato più nulla da fare. Invece, il 28enne alla guida dell’Opel ha riportato soltanto qualche ferita non grave. E’ stato comunque trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Napoli, donna nigeriana trapiantata di cuore al Monaldi: “Mi avete ridato la speranza di vivere”
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Blitz dei Carabinieri nel napoletano, merce scaduta nei supermercati: sequestri e sanzioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Capodichino, in partenza per Alghero con 100 mila euro di eroina: arrestata
ARTICOLO SUCCESSIVO