31 Luglio 2023

Si addormenta sul materassino e si risveglia al largo di Ischia: salvato

Paura nel napoletano, giovane si addormenta sul materassino e si ritrova al largo di Ischia: avvistato dal personale di un traghetto

Credit immagine: foto gratuita pixabay

Ischia materassino

Bagnante si addormenta sul materassino e si ritrova al largo di Ischia, in balia della corrente. L’episodio si è verificato in Campania, in provincia di Napoli. A salvare l’uomo in pericolo è stata la Guardia Costiera.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, protagonista della vicenda è stato un giovane napoletano che, dopo essersi tuffato in mare, si sarebbe sdraiato su un gonfiabile per prendere il sole.

Bagnante in pericolo: personale di un traghetto lancia l’allarme

L’uomo si è poi addormentato ed è stato trascinato vai dalle correnti. Il bagnante si è infatti ritrovato al largo dell’isola di Ischia in balia delle onde. A notare il giovane il personale di un traghetto di passaggio che ha subito dato l’allarme via radio alla Capitaneria di Porto dell’isola.

Ischia, giovane su un materassino in balia delle onde: salvato

In pochi minuti è partita una motovedetta che rapidamente ha rintracciato il giovane e l’ha portato in salvo. E’ stato messo in sicurezza e condotto a terra nel porto di Ischia.

La disavventura balneare, che poteva costare la vita al giovane bagnante, fortunatamente si è conclusa con un lieto fine grazie al tempestivo intervento dei soccorsi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO RELATIVO ALLE NOTIZIE DELLA CITTA’ DI NAPOLI: Uffici Postali di Napoli, aperti anche ad Agosto: i dettagli