Estrazione del Lotto, vinti 44mila euro nel napoletano
Estrazione del Lotto, incredibili vincite in provincia di Napoli: ad Acerra e a San Giuseppe Vesuviano raccolte vincite per un totale di ben 44mila euro
ESTRAZIONE DEL LOTTO- La Dea Bendata bacia Napoli: sono state registrate, nelle due ultime estrazioni del Lotto, tra venerdì e sabato, due maxi vincite: entrambe in provincia di Napoli.
Il Lotto ha infatti premiato San Giuseppe Vesuviano e Acerra, dove sono state raccolte vincite per un totale di circa 44mila euro.
San Giuseppe Vesuviano, vinti 18mila euro
Nel concorso del 28 luglio a San Giuseppe Vesuviano sono stati vinti ben 18.750 euro. Si tratta della terza vincita più alta dell’estrazione. Il fortunato vincitore ha indovinato tre numeri sulla ruota nazionale: 4, 13 e 79 ed è riuscito così a vincere la cospicua somma.
Estrazione del Lotto: Acerra baciata dalla fortuna
Sempre al Lotto, ad Acerra nella giornata di sabato è stata registrata la vincita più alta del concorso: 25.000 euro. Un giocatore è riuscito a portare a casa il premio centrando una quaterna sulla ruota di Napoli con i numeri 9, 16, 54 e 87.
Fonte articolo: Il Mattino
Non solo “Estrazione del Lotto, vinti 44mila euro nel napoletano”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo relativo alla città di Napoli: Agorà San Sebastiano al Vesuvio: la rassegna di agosto
LEGGI ANCHE: Shock sulla stradale sorrentina, morto motocilista e ferita una 16enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO