Calciomercato, Demme e Lozano pronti a partire?
Calciomercato Napoli, Lozano e Demme in uscita: le posizioni dei due calciatori azzurri e le prospettive.
Calciomercato Napoli – Ieri il Napoli dopo il secondo giorni di ritiro in Abruzzo è sceso in campo per la terza amichevole estiva contro i turchi dell’Hatayspor vinta per 4 a 0 grazie alle doppiette di Osimhen e Simeone.
Si sono notate le assenze in campo per tutta la partita di Lozano e Demme entrato solo nell’ultima mezz’ora il che fa prefigurare che i due giocatori possano essere in partenza.
Calciomercato, la situazione di Lozano:
L’esterno destro offensivo del Napoli sta trattando con la società il rinnovo del contratto ormai da diversi mesi.
L’entourage del calciatore non sarebbe disposto né a cifre più basse ne tanto meno a mantenere l’attuale ingaggio: il Napoli ha questo punto potrebbe aver deciso di rompere ogni trattativa e cederlo definitivamente sul mercato.
Il rischio: in caso di mancato rinnovo la società potrebbe rischiare di perdere a parametro 0 il calciatore con inevitabili ripercussioni negative sui bilanci.
La situazione di Demme:
Il capitolo Demme è totalmente diverso dal primo: il calciatore italo-tedesco era già ai margini del gruppo con Spalletti e a quanto sembra anche per Rudi Garcia la valutazione sembrerebbe identica nonostante un buon avvio di preparazione a Dimaro.
Demme che avrebbe potuto ricoprire il ruolo di vice Lobotka (oggi infortunato) potrebbe dunque partire: a questo punto il Napoli dovrebbe fiondarsi sul mercato per trovare almeno due centrocampisti considerando anche il mancato riscatto di Ndombele.
Staremo a vedere, quello che è certo è che al momento il Club non ha ancora fatto le proprie mosse in chiave calciomercato: il tempo stringe e almeno il difensore centrale che sostituirà Kim ed un centrocampista andranno presi prima del 12 agosto, ad una settimana dalla ripresa del campionato.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli Hatayspor risultato: Osimhen e Simeone firmano la vittoria.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aumento Benzina e Gasolio: prezzi alle stelle in vista delle vacanze
ARTICOLO SUCCESSIVO