Ritiro Napoli Castel di Sangro: azzurri arrivati, il programma
SSCN: gli azzurri in Abruzzo per la seconda parte del ritiro estivo
Parte il Ritiro del Napoli a Castel di Sango, la squadra partenopea è sbarcata nel primo pomeriggio a all’Aqua Montis Resort di Rivisondoli (luogo nel quale soggiornerà) e nel primo pomeriggio ha varcato i cancelli del centro sportivo di Castel di Sangro. Il ritiro terminerà venerdì 11 agosto.
I calciatori azzurri convocati
(Portieri) Contini Nikita, Gollini Pierluigi, Idasiak Hubert, Meret Alex.
(Difensori) Di Lorenzo Giovanni, Jesus Juan, Mario Rui Silva Duarte, Obaretin Edward, Olivera Mathias, Ostigard Leo, Rrahmani Amir, Zanoli Alessandro.
(Centrocampisti) Anguissa Frank, Demme Diego, Elmas Eljif, Folorunsho Micheal, Gaetano Gianluca, Lobotka Stanislav, Saco Coli, Zedadka Karim, Zielinski Piotr.
(Attaccanti) Kvaratskhelia Khvicha, Lozano Hirving, Osimhen Victor, Politano Matteo, Raspadori Giacomo, Simeone Giovanni, Zerbin Alessio.
Il programma per il Ritiro del Napoli a Castel di Sangro
Previste durante il ritiro in Abruzzo ben 4 amichevoli, in ordine: Hatayspor, Girona, Augsburg ed infine Apollon Limassol. Il club partenopeo è arrivato in tarda mattinata a Rivisondoli, dove alloggerà, e dalle ore 18 partiranno con il primo allenamento a porte aperte. A seguire il programma completo del ritiro a Castel di Sangro.
29 Luglio: allenamento mattutino a porte chiuse, alle ore 18:30 si scenderà in campo per la prima amichevole in Abruzzo contro i turchi dell’Hatayspor.
30 Luglio: riposo mattutino, allenamento nel pomeriggio (ore 17:30) a porte aperte. Nel tardo pomeriggio al via la festa scudetto orgnizzata e promossa dal “Club Napoli Castel Di Sangro” in collaborazione con: “Club Napoli Sulmona”, “Club Napoli Abruzzo” e il “Club Napoli Costa dei Trabocchi in Piazza Plebiscito”. Alle ore 19:30 si terrà la presentazione ufficiale del libro “La Notte Prima” del giornalista Sky Massimo Ugolini, infine alle ore 20:30 saluti istituzionali per concludere poi con una serata dj set e stand gastronomici.
31 Luglio: allenamento mattutino a porte chiuse, alle ore 17:30 allenamento a porte aperte.
1 Agosto: allenamento in mattinata alle ore 10 a porte aperte, segue riposo pomeridiano della squadra.
2 Agosto: allenamento mattutino a porte chiuse, a seguire la sfida amichevole Napoli-Girona.
3 Agosto: allenamento mattutino alle ore 10 a porte aperte, allenamento pomeridiano ore 17:30 (non ancora definito)
4 Agosto: allenamento mattutino a porte chiuse, segue allenamento pomeridiano (ore 17:30) a porte aperte.
Un ritiro dai tanti eventi accompagnato da 4 amichevoli
5 Agosto: allenamento mattutino alle ore 10 a porte aperte, riposo pomeridiano seguito dal concerto di Gigi D’Alessio presso il Centro Polisportivo, alle ore 21.
6 Agosto: allenamento mattutino a porte chiuse, a seguire la terza amichevole contro i tedeschi dell’Augsburg alle 18:30.
7 Agosto: evento organizzato del Club Napoli Sulmona in collaborazione con il Club Napoli Castel si Sangro e gli altri Club Napoli presenti nella regione abruzzese alle ore 10, segue allenamento pomeridiano a porte aperte alle ore 17:30.
8 Agosto: allenamento mattutino a porte aperte (ore 10), allenamento pomeridiano a porte chiuse.
9 Agosto: allenamento mattutino ore 10, a porte aperte, segue riposo pomeridiano.
10 Agosto: riposo mattutino, allenamento pomeridiano alle ore 17:30 a porte aperte.
11 Agosto: allenamento mattutino a porte chiuse, si conclude infine il Ritiro del Napoli a Castel di Sangro con l’ultima amichevole contro i ciprioti dell’Apollon Limassol.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CONTATTI AVVIATI PER UN DIFENSORE DALLA BUNDESLIGA
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 28 luglio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO