Spunta un altro ‘erede’ di Kim: è un talento dello Sporting Lisbona
Spunta un nuovo nome per la difesa del Napoli. Un nuovo profilo chiamato a raccogliere la pesante eredità che ha lasciato Kim e a finire sul taccuino degli uomini di De Laurentis c’è anche il talentuoso calciatore dello Sporting Lisbona: Goncalo Inacio.
Il nuovo erede di Kim: ecco chi è Goncalo Inacio
Nel corso di queste settimane, come NapoliZon ha ampiamente documentato, il Napoli sta cercando il calciatore ideale che possa raccogliere l’eredità lasciata dal coreano Kim. E nelle ultime ore del ritiro a Dimaro è spuntato fuori un altro nome: Goncalo Inacio.
L’indiscrezione esce quest’oggi dalle colonne di Repubblica. Il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, infatti, parla dell’interesse del Napoli per il talentuoso calciatore in forza al club portoghese. Quello che più colpisce di Inacio sono le sue statistiche; infatti, pur avendo solo 21 anni può vantare già 125 presenze con la prima squadra, dove ha messo a segno 11 gol e mettendo la firma su 8 assist.
Lo Sporting Lisbona ha fissato il prezzo del cartellino: 30 milioni di euro. Il Napoli sarà disposto a fare questo investimento anche per il futuro? Staremo a vedere gli aggiornamenti dei prossimi giorni.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calciomercato Napoli: è caccia al sostituto di Kim
ARTICOLO PRECEDENTE