25 Luglio 2023

Crudeltà a Mondragone, cane buttato dal settimo piano di una palazzina

FOTO: VIVICENTRO

mondragone cane buttato, somma vesuviana anziano uccide cane fucile

MONDRAGONE CANE BUTTATO – E’ accaduto in provincia di Caserta, nello specifico a Mondragone. E’ domenica sera quando accade l’impensabile: un cane viene gettato giù da una palazzina di sette piani. A documentarlo è stata la giornalista Maria Assunta Cavallo con una diretta social.

Sulla vicenda si è espresso anche Enrico Rizzi, noto attivista per i diritti degli animali.

Mondragone, cane buttato dal settimo piano: la vicenda

Stando a quello che si apprende, la vittima della vicenda è una cagnolina di soli sei mesi che sembrerebbe essere stata buttata dal settimo piano di una delle due torri dell’ex area Cirio. Sul posto è accorsa una pattuglia di Carabinieri e alcuni medici dell’Asl di Aversa per il recupero della carcassa. Verso le 16, alcuni residenti di un’altra palazzina avrebbero visto degli individui che lanciavano la povera cagnolina di sotto dal settimo piano. Tuttavia, all’arrivo degli inquirenti i testimoni si erano già dileguati.

Sulla vicenda, come anticipato prima, si è espresso anche il noto attivista per i diritti degli animali, Enrico Rizzi, che ha così commentato l’accaduto:
Era solo una creatura innocente, è stata lanciata senza pietà dal settimo piano. Come sempre nessuno ha visto niente, testimoni che non sono disposti a metterci la faccia perché l’omertà non ha prezzo.
Io provo a dargli un prezzo. Ricompensa di € 1000 a chi mi fornisce indicazioni utili all’ identificazione di questo scarto della società che ha ucciso questa creatura. Diamo giustizia a questo Angelo con la coda
“.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Mondragone bambino scomparso sotto gli occhi dei genitori