Infortunio Mario Rui, ecco quanto tempo dovrà restare fermo
INFORTUNIO MARIO RUI – Arriva la prima tegola stagionale per il Napoli. Infatti, nella giornata di ieri durante l’amichevole contro la Spal, i partenopei hanno perso una delle pedine che nella scorsa stagione sono state fondamentali nella cavalcata allo Scudetto. Il portoghese dopo la prima mezz’ora di gioco ha dovuto abbandonare il campo e lasciare posto a Mathias Olivera. Ecco quanto dovrà restare fermo.
Infortunio Mario Rui: i tempi di recupero
Lo staff medico della società partenopea, dopo la partita, ha rilasciato un comunicato col quale va a commentare le condizioni di Mario Rui. “Risentimento alla coscia destra” si legge. Poi continua. “le condizioni del difensore azzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Almeno per il momento, quindi, non si può sapere quanto tempo dovrà restare fuori il calciatore portoghese. Il Napoli, dal canto suo, spera che i prossimi esami daranno degli esiti positivi e che non si vada oltre le due settimane di stop.
Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti cosa diranno.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Calcio Napoli, gli azzurri contro la Spal. Risultato e marcatori
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Maglia Napoli 2024: dove e come acquistarla
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, gli azzurri contro la Spal. Risultato e marcatori
ARTICOLO SUCCESSIVO