Giugliano, i funerali di Andrea D’Alterio: chiesa gremita per il giovane
Giorni fa il terribile schianto sulla Circumvallazione Esterna, la corsa al Cardarelli e sei lunghi giorni in cui si è sperato per il meglio. Purtroppo, però, Andrea D’Alterio non ce la farà: si spegne a 21 anni. Tuttavia, il ragazzo continuerà a vivere attraverso le persone che riuscirà a salvare; infatti, i suoi genitori hanno deciso per la donazione degli organi. Oggi si sono tenuti i funerali del giovane e la chiesa era gremita.
Giugliano, stamattina i funerali di Andrea D’Alterio: l’affetto di chi lo conosceva
Come raccontato, stamattina si son tenuti i funerali del giovane Andrea D’Alterio e queste sono le parole che Don Francesco Riccio ha dedicato ad Andrea durante l’omelia: “Tutti hanno raccontato chi era Andrea, sia con le parole sia con le lacrime di chi lo ha conosciuto e anche di chi non lo conosceva perché quando muore un ragazzo così giovane la sofferenza è di tutti. Ringrazio i genitori di Andrea per il dono che hanno fatto col via libera alla donazione degli organi. Questo ci fa capire la forza dell’amore. Anche Dio è più forte della morte. Andrea sarà una luce nella vita di tutti coloro che l’hanno conosciuto”.
Fonte articolo: Internapoli
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Andrea D’Alterio morto a 21 anni: Giugliano in lutto
ARTICOLO PRECEDENTE
Emergenza migranti, Meloni lancia il progetto per il Mediterraneo
ARTICOLO SUCCESSIVO