Andrea D’Alterio morto a 21 anni: Giugliano in lutto
Andrea D'Alterio morto a 21 anni dopo un tragico incidente stradale: la città di Giugliano è in lutto
Andrea D’Alterio – Una tragedia colpisce Giugliano, in provincia di Napoli. Andrea D’Alterio, 21 anni, è morto stamattina nel nosocomio della città a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale.
Il ragazzo era stato coinvolto, domenica sera, in un terribile incidente. Il fatto è accaduto nei pressi del “Gloria”. Si trovava a bordo di un’auto con altri ragazzi quando è avvenuto lo scontro con un’altra vettura. Pare che l’auto che aveva colpito i ragazzi sia sopraggiunta a gran velocità e il conducente sarebbe scappato senza dare soccorso.
Andrea D’Alterio morto a 21 anni: città in cordoglio
Andrea D’Alterio era giunto in gravissime condizioni presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici del nosocomio partenopeo hanno fatto di tutto per salvargli la vita: erano stati costretti, infatti, ad amputargli una gamba e ad asportagli entrambi i reni.
Nulla è valso, però, a salvare la vita al 21enne. Le ferite riportate erano troppo gravi. Questa mattina, dopo una lunga lotta, il terribile epilogo.
La cittadina di Giugliano è sconvolta dalla terribile notizia. Nei giorni scorsi si era già diffusa una voce circa la morte del ragazzo, totalmente infondata. Fino a questa mattina: il decesso di Andrea ha fatto il giro della città di Giugliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Capri panico in mare: vivi per miracolo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 22 luglio 2023, combinazione vincente