Ultras Napoli a Dimaro, incontro con De Laurentiis: cosa è successo
Ultras Napoli arrivano a Dimaro e incontrano il patron azzurro Aurelio De Laurentiis: ecco che cosa è successo...
ULTRAS NAPOLI – Ieri sera, in un incontro molto atteso, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato una rappresentanza dei gruppi ultras giunti a Dimaro.
Uno dei punti centrali dell’incontro è stata la questione della campagna abbonamenti. Il gruppo di Ultras ha apprezzato l’obiettivo principale di rendere gli abbonamenti più accessibili e vicini alle esigenze di tutti i tifosi.
A darne notizia è il collega de Il Roma con un post su twitter: “Ieri sera il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha salutato una rappresentanza dei gruppi ultras arrivati a Dimaro. I tifosi organizzati hanno apprezzato l’impegno per una campagna abbonamenti più vicina alle esigenze di tutti i tifosi e con prezzi contenuti. Confermato il supporto alla squadra in tutte le trasferte, in campionato e in Europa.”
Ultras Napoli apprezzano la campagna abbonamenti
Ricordiamo che la campagna abbonamenti è partita, per gli abbonati della scorsa stagione “Campioni”, nella giornata di ieri. La vendita libera ci sarà a partire dal 2 agosto.
Inoltre, fra le novità di quest’anno vi è la possibilità di rateizzare il pagamento. Cosa che piace molto ai tifosi e potrebbe invogliare molte più persone a sottoscrivere l’abbonamento. Dunque, raggiungere il tetto massimo di 25mila abbonati potrebbe non essere lontano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ritiro Napoli Dimaro, giorno 8: tutti all’opera questa mattina
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 8: tutti all’opera questa mattina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano: 35enne arrestato per maltrattamenti in famiglia