Corrente elettrica Mugnano: decine di persone da giorni senza elettricità
Disagi per la corrente elettrica a Mugnano: ormai da tre giorni ci sono interruzioni sulla rete. Nessuna novità per la risoluzione del problema
CORRENTE ELETTRICA MUGNANO – Una situazione che comincia ad avere dell’inverosimile: da ormai giorni interi parte della città di Mugnano è priva di corrente elettrica. Copiose le proteste, soprattutto tramite social, da parte dei cittadini.
Ancora nessuna spiegazione, si teme un guasto
Sono ormai tre giorni che i residenti della zona che collega Mugnano e Melito si trovano a vivere in una condizione di precarietà per ciò che riguarda la corrente elettrica. Continue interruzioni dell’elettricità hanno portato la popolazione allo stremo.
Non solo il caldo, ad abbattersi sulla zona anche la mancanza della fornitura elettrica. Il motivo? Parrebbe ci sia un guasto alla rete elettrica.
Diversi interventi ma per adesso nessuna risoluzione del problema
Stando a quanto riferito dai residenti del posto ci sarebbero stati, negli ultimi tre giorni, diversi interventi da parte di tecnici specializzati. Il servizio, seppur ripristinato più volte, continua però a singhiozzare.
I mugnanesi, proiettati sui social per la protesta, chiedono a gran voce l’aiuto del sindaco Luigi Sarnataro, sperando che lui in prima persona possa riuscire a sistemare, in maniera definitiva, il disguido e a mettere la parola fine al disagio di centinaia di persone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Primo bagno disabile lido Mappatella: si abbattono le barriere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 20 luglio 2023, combinazione vincente