A metà tra Napoli e Milan: stamattina l’annuncio ufficiale
Il Napoli e il Milan si trovano incredibilmente a condividere una risorsa fondamentale. Stamattina è arrivato l'annuncio dei rossoneri
Ha dell’incredibile la novità in casa Milan che, in qualche modo, vede il club rossonero legato al nuovo corso del Napoli Campione d’Italia. Stamattina l’annuncio tramite i canali social ufficiali della squadra di Milano.
Di chi si tratta?
A partire dalla stagione 2023-2024 l’A.C. Milan non avrà più come sponsor di manica BitMex, come accaduto negli ultimi dieci anni. Sulla nuova maglia comparirà, infatti, il logo di MSC Crociere, che sarà Principal Partner e Official Sleeve Partner dei rossoneri.
L’annuncio è stato fatto stamattina e subito è diventato virale, data la coincidenza dello sponsor con il Napoli. MSC ha da pochissimo ospitato su una delle sue navi la presentazione della nuova maglia del Napoli, sulla quale compare come main sponsor al posto di Lete.
Il Napoli non è il primo caso
Certamente, fa sorridere la condivisione tra due avversari del medesimo sponsor ma non si tratta di una novità. Infatti, lo scorso anno sia la Roma che l’Inter riportavano al centro della casacca il medesimo logo, quello di Digitalbits.
Per entrambe le società l’epilogo è stato pessimo: Digitalbits non ha onorato i contratti con i due club, che sono stati costretti a rimuoverne il logo a campionato in corso.
Per il Napoli e il Milan non si tratta propriamente della stessa dinamica, in quanto si tratta di due contratti di sponsorizzazioni diversi. Il Napoli ha con MSC Crociere un legame dalla portata maggiore e di durata più lunga rispetto ai rossoneri.
A seguito dell’annuncio non sono mancate le battute social tra le due tifoserie che hanno approfittato della strana coincidenza per dare il via a divertenti post di sfottò.
Ti potrebbe interessare anche la news sul mercato del Napoli: “Ormai è fatta: ecco il nuovo acquisto del Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO