19 Luglio 2023

Raffaele Vergara morto in fabbrica a 20 anni: i messaggi di cordoglio

Raffaele Vergara morto in fabbrica a soli 20 anni. Arrivano i messaggi di cordoglio: sarà lutto cittadino a Crispano

CREDIT: Facebook

raffaele vergara morto crispano

CRISPANO, RAFFAELE VERGARA MORTO IN FABBRICA – Una tragedia ha colpito, quest’oggi, la comunità di Crispano e dei comuni limitrofi. Un ragazzo di appena 20 anni, Raffaele Vergara, è morto a seguito di un incidente sul luogo di lavoro.

Il giovane stava lavorando in una ditta di consorzio industriale in via Sossio Russo, a Frattamaggiore, quando, improvvisamente, è avvenuta la tragedia. Secondo una prima ricostruzione, il 20enne sarebbe rimasto incastrato all’interno della macchina che macinava le spezie. Questo ha provocato la morte sul colpo di Raffaele.

Raffaele Vergara morto in fabbrica: lutto cittadino a Crispano

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Raffaele Vergara. Il Sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha espresso vicinanza alla famiglia e dolore per il tragico fatto. Inoltre, ha stabilito una giornata di lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Ecco quanto dichiarato: “A nome mio e di tutta la città di Crispano esprimo profondo dolore per la tragica morte del nostro giovane concittadino Raffaele Vergara, morto sul luogo di lavoro. Il mio pensiero in questo momento va ai familiari a cui esprimo – a nome di tutta la città – il nostro sentito cordoglio e la nostra vicinanza. Abbiamo deciso di dichiarare nel giorno dei funerali della giovane vittima il lutto cittadino.

Anche la Parrocchia San Gregorio Magno di Crispano, che Raffale frequentava, ha scritto alcune parole per lui: “Vogliamo ricordati così, con la maglia del GrEst mentre donavi sorrisi e gioia ai bambini che ti erano stati affidati. Non troviamo le parole, proviamo come tutta Crispano solo tanto dolore e chiediamo al Signore di accoglierti tra le sue braccia e donare conforto e consolazione ai tuoi genitori, alla tua famiglia, ai tuoi amici.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Panico ad Ischitella: bambina colpita da un malore