Tragedia a Frattamaggiore: 20enne muore in fabbrica
Il ragazzo, classe 2003, è rimasto incastrato nella macchina per macinare le spezie morendo sul colpo. La dinamica dell' accaduto non è ancora chiara.
TRAGEDIA A FRATTAMAGGIORE – Questa mattina nel comune di Frattamaggiore è avvenuta una tragedia in fabbrica. Un ragazzo di 20 anni è morto mentre stava lavorando in una ditta di consorzio industriale in via Sossio Russo.
L’operaio, classe 2003, sarebbe rimasto incastrato all’interno della macchina che macinava le spezie. Questo ha provocato la morte sul colpo del giovane 20enne.
Tragedia a Frattamaggiore: l’intervento delle autorità
I primi ad intervenire sul luogo della tragedia sono stati i Carabinieri della Polizia Locale di Frattamaggiore.
Successivamente sul posto sono giunti, oltre i soccorsi e i militari, anche il Pm di turno della procura della repubblica di Napoli nord. Presente anche personale dell’Asl Napoli 2 Nord.
Le indagini sono ancora in fase di svolgimento per chiarire la dinamica dei fatti, soprattutto per cercare di capire su come il giovane si sia ritrovato all’interno del macchinario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Panico ad Ischitella: bambina colpita da un malore
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Mariglianella, gasolio di contrabbando: sequestro da 1,2 milioni di euro
TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO DI PRIMA? SE SI, ALLORA TI INTERESSERA’ ANCHE QUESTO: Nola incendio alla casa dell’assessore: presi i responsabili
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock a Napoli, intera famiglia di 5 persone gira su uno scooter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza Caldo: solo lunedì oltre 230 persone al pronto soccorso