Mariglianella, gasolio di contrabbando: sequestro da 1,2 milioni di euro
Un’operazione volta a contrastare il contrabbando di prodotti energetici è stata eseguita in queste ore dai finanzieri del Comando Provinciale di Napoli. Quest’ultima, coordinata dalla Procura di Nola, giunge dopo un controllo fiscale effettuato in un deposito commerciale di prodotti petroliferi a Mariglianella.
L’operazione ha dato il seguente esito: quattro divieti di dimora nei confronti di 4 indagati; sequestro di 1,2 milioni di euro, di un deposito commerciale, di un distributore di carburante e di quattro automezzi.
Si aspettano ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Mariglianella, gasolio di contrabbando: l’operazione nel dettaglio
E’ stato un controllo fiscale a far emergere l’acquisto anomalo di prodotti petroliferi. Quest’ultimi avvenivano nonostante la revoca della licenza avvenuta nel 2018. Cosa hanno evidenziato le indagini? Le indagini condotte dai finanzieri hanno evidenziato quanto segue; una società che faceva da filtro acquistava il gasolio. In questo modo, il carburante era acquistato a un prezzo più basso e, pertanto venduto a un prezzo coscienzialmente illecito.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: E’ morto Andrea Purgatori: aveva 70 anni
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Aggredite netturbine a Napoli scambiate per 118 in ritardo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO