Ritiro Napoli Dimaro, giorno 4: arrivano i big
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 4: doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia. Arrivano i Big a Dimaro....
Ritiro Napoli Dimaro – Inizia il quarto giorno di ritiro pre-campionato a Dimaro, in Val di Sole. Gli azzurri di Rudi Garcia si preparano per una doppia seduta di allenamento per questa giornata.
Nella serata di ieri, mister Garcia insieme a Gollini e Juan Jesus hanno incontrato i tifosi e risposto alle loro domande presso l’area eventi istallata a Dimaro: “Faremo in modo di fare un gioco bello ed efficace. Abbiamo fatto un grande acquisto con Gollini, avere due portieri forti è un’assicurazione. Inizieremo con il 4-3-3, devo vedere anche i giovani della Primavera per capire se qualcuno può restare con noi.”
Rudi Garcia, in quest’occasione, ha dichiarato che nella giornata di oggi arriverà il resto della squadra, tra cui i big protagonisti del terzo scudetto.
Ritiro Napoli Dimaro: seduta di allenamento mattutina
9.30 – I primi ad arrivare al campo di Carciato sono il Cholito Simeone (giunto ieri a Dimaro), Pierluigi Gollini e Diego Demme.
9.40 – Il Capitano, Giovanni Di Lorenzo, è arrivato a Dimaro. Grande ovazione per lui al ritmo del noto coro: “C’è solo un Capitano!”.
9.50 – Si dirigono in palestra anche Anguissa, Mario Rui, Politano e Zanoli
10.00 – Allenamento iniziato. Mentre la squadra è in palestra per il riscaldamento, i portieri sono già a lavoro. Anguissa, Mario Rui, Di Lorenzo e Simeone si allenano in disparte con i passaggi a centrocampo e i tiri dagli undici metri
CREDIT IMMAGINE: NAPOLI ZON
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Ritiro Napoli Dimaro, giorno 3: seduta pomeridiana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, donna scompare per 3 giorni: ritrovata in un hotel