Calcio Napoli: il Cholito è arrivato a Dimaro
Calcio Napoli - Il Cholito Simeone è arrivato in Trentino. Cominciata la nuova stagione anche per l'attaccante argentino in maglia numero 18
Calcio Napoli – Il meraviglioso puzzle che quest’anno ha regalato un quadro unico ai supporters partenopei, si sta ricomponendo in tutti i suoi pezzi. Si è infatti aggregato al ritiro della SSC Napoli in Val di Sole anche il Cholito Simeone, che ha raggiunto Dimaro nella mattinata di oggi.
L’attaccante argentino, al pari di altri suoi compagni di reparto, ha infatti goduto di qualche giorno di vacanza in più, visti gli impegni con la nazionale argentina. Come accaduto ieri per Zambo Anguissa, Simeone è stato acclamatissimo dai supporters partenopei, presenti sulle gradinate del campo di Carciato.
L’attaccante in maglia numero 18 ha risposto ai tifosi azzurri con un sorriso e con un applauso di ringraziamento. Cominciata, dunque, anche la sua avventura in Val di Sole, al cospetto del nuovo allenatore Rudi Garcia, che lo ha accolto calorosamente a bordo campo.
Calcio Napoli: chi manca all’appello
Con l’arrivo di Simeone, Anguissa e Gollini, si sta lentamente ricomponendo lo zoccolo duro della squadra campione d’Italia. Ma chi manca ancora all’appello? Ben 10 calciatori sono attesi a Dimaro da Garcia e dal suo entourage. Ecco chi sono:
Portiere – Meret
Difensori: Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard
Centrocampisti: Lobotka, Zielinski, Elmas
Attaccanti: Kvara, Raspadori e Osimhen
Non solo “Calcio Napoli: Simeone arriva in Trentino” leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Demme e il suo destino col Napoli: dipende tutto da Rudi Garcia”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO