Calciomercato Napoli: offerta per Kvara dalla Premier
Calciomercato Napoli: maxi offerta da un club della Premier League per il georgiano. Arriva la risposta di Aurelio De Laurentiis...
Calciomercato Napoli – Pronti, partenza, via! Gli azzurri sono arrivati in Val di Sole nella serata di ieri, dopo esser atterrati a Verona intorno alle 17.30. Ad accoglierli, all’esterno dell’Hotel Rosatti, oltre 300 tifosi, giunti a Dimaro nella mattinata e nel pomeriggio. Tanti i campioni d’Italia presenti: da Mario Rui a Olivera, da Juan Jesus a Politano, da Zedadka a Zerbin e Demme. Il resto della squadra si aggregherà, invece, al ritiro in Trentino la prossima settimana.
Calciomercato Napoli: offerta monstre per Kvara
Tra gli ultimi a raggiungere la Val di Sole ci sarà il numero 77 georgiano, Khvicha Kvaratskhelia. Su di lui è piombato con decisione il Newcastle, che ha formulato una prima offerta da 90 milioni di euro. Offerta che, come prevedibile, è stata rispedita direttamente al mittente, ma non per la somma messa sul piatto dal club inglese che si è già assicurato le prestazioni del centrocampista Sandro Tonali.
È chiara infatti la linea del club partenopeo, che vuole rinnovare quanto prima il contratto del georgiano, adeguandolo sul piano economico alle prestazioni dello scorso anno e prolungandolo ulteriormente. I contatti con il suo agente sono stati già avviati, ma potrebbero intensificarsi nei prossimi giorni.
Leggi anche la seguente notizia relativa al Calciomercato Napoli “Colpo di scena: Zielinski vuole restare a Napoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano tragedia sfiorata: pulisce la pistola e ferisce il nipote di 17 mesi
ARTICOLO SUCCESSIVO