Calciomercato Napoli: Diaby è il colpo chiesto da Garcia
Per accendere il calciomercato Napoli Garcia ha richiesto Diaby dal Leverkusen: il club tedesco fa una valutazione altissima del giocatore
CALCIOMERCATO NAPOLI – Il nuovo tecnico azzurro è pronto a mettersi in gioco e a proteggere quanto vigerà sul petto dei giocatori partenopei, quello scudetto sognato per ben 33 anni. Garcia sa cosa vuol dire allenare in una piazza importante e si è calato subito nella parte.
I desideri del nuovo mister
Si sa che ogni nuovo allenatore ‘richiede’ i propri pupilli o quantomeno cerca di dare consigli utili al proprio management per riuscire a rinforzare l’organico a propria disposizione.
Garcia ha fatto un nome su tutti: stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano francese l’Equipe, il mister ha proposto l’acquisto di Moussa Diaby del Bayer Leverskusen.
Si tratta di un giocatore classe 1999 che gioca in posizione esterno d’attacco (probabilmente per sostituire un partente Lozano ndr). Garcia ce l’ha nel mirino e chiederebbe di presentare una proposta economica.
Il ruolo del Napoli nella trattativa per il giocatore
Il calciomercato Napoli non è entrato ancora nel vivo. Siamo ancora a metà luglio ma di colpi ne sarebbero pronti diversi. Intanto la situazione Diaby sarebbe in stand by.
La richiesta del club tedesco sarebbe di 50 milioni di euro: al momento parrebbe che la società di De Laurentiis non abbia ancora formulato alcuna offerta per iniziare una trattativa.
La posizione del calciatore
Diaby sarebbe più orientato a fare una scelta verso la Premier League, campionato che stuzzica più della Serie A. E’ richiesto dall’Aston Villa e dal Newcastle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Garcia è arrivato in città. Pronto a iniziare la stagione
ARTICOLO PRECEDENTE