Ultimo appuntamento per chiarire con l’ex: finisce in manette un 25enne
Sono le tre di notte a Lettere, un piccolo comune nella parte meridionale del Golfo di Napoli, e una pattuglia dei Carabinieri sta facendo il proprio giro di pattuglia. Poi, notano ai bordi della strada una coppia che sta parlando, anzi sta proprio discutendo. Gli uomini dell’Arma decidono di approfondire la faccenda e fanno una scoperta.
Ultimo appuntamento per chiarire: la scoperta dei Carabinieri
Come è stato detto, gli uomini dell’Arma volevano approfondire la faccenda, visto l’orario insolito e gli animi abbastanza accesi tra i due. Quindi, i militari scendono dalla volante e si avvicinano ai due, gli chiedono i documenti di identità. Lui fornisce solo un nome e un cognome, ma riferisce di non possedere i documenti con sé; la ragazza in silenzio consegna i documenti agli agenti.
I Carabinieri, allora, decidono di approfondire ulteriormente: scoprono che il ragazzo non era chi diceva di essere. E’ in realtà un 25enne su cui pende una misura cautelare, nella fattispecie “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa”. E, scopriranno, che la parte offesa è proprio la ragazza lì presente. I due si giustificheranno affermando che il loro fosse “un ultimo incontro”, per chiarire le ultime cose.
Tuttavia, i Carabinieri hanno arrestato il 25enne ed è ora trattenuto in caserma in attesa di giudizio.
Fonte articolo: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, turista 15enne spagnolo violentato su una nave da crociera
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO