Addio a Zielinski: l’Al-Ahli tratta con ADL per chiudere
Il centrocampista del Napoli ha accettato l'accordo del club saudita per 12milioni a stagione per tre anni. Le due società calcistiche stanno contrattando per un'accordo definitivo
ADDIO A ZIELINSKI – Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski lascia la squadra dopo aver accettato un accordo con la società sportiva araba Al-Ahli. Ha accettato l’offerta di 12milioni a stagione per tre anni. Il club arabo ora sta contrattando con De Laurentiis per stabilire un’accordo definitivo.
Anche la Lazio aveva puntato su Zielinski, ma il calciatore polacco aveva già preso la sua decisione. Ora, salvo imprevisti, il suo futuro è con il club saudita.
Le parole della Repubblica
Ecco quanto si legge nell’edizione della Repubblica riguardo a Zielinslki e la scelta di passare al club arabo Al-Ahli:
“E evidentissimo che sia un progetto. Che ha le proprie regole. L’Italia è il serbatoio ideale, perché i sauditi adorano la Serie A: come fossero ancora gli anni Novanta, è ancora il campionato che seguono più assiduamente, e gli azzurri di Mancini sono la nazionale per cui fanno il tifo, anche se loro ai Mondiali ci sono andati e noi no. Una passione che si tradurrà anche in altre acquisizioni. I prossimi saranno Zielinski e Lozano del Napoli: il centrocampista polacco ha un’offerta dell’Al-Ahli da 12 milioni a stagione, l’ha già accettata e ora i sauditi trattano con De Laurentiis per 18 milioni di euro. Pure Berardi è tentatissimo, più che dalla prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, dall’assegno mensile”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, quasi fatto lo scambio Demme-Tousart
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuova fiamma di Massimo Giletti: ha 30 anni ed è una campionessa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ultimo appuntamento per chiarire con l’ex: finisce in manette un 25enne