Bagnino accoltellato a Marechiaro, fermato il responsabile: è un minorenne
Marechiaro, bagnino accoltellato per un lettino: fermato dalle Forze dell'Ordine un minorenne. L'uomo non è in pericolo di vita
Nel pomeriggio di ieri a Marechiaro è stato accoltellato un bagnino 42enne dopo una lite con dei minorenni, di circa 15 anni, per un lettino.
L’uomo, sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale Fatebenefratelli, non è in pericolo di vita.
Bagnino accoltellato: la ricostruzione della squadra mobile
Secondo le ricostruzioni della squadra mobile, il bagnino stava ritirando i lettini utilizzati dai bagnanti per prendere il sole e in quel frangente sarebbe scoppiato il litigio con un gruppo di minorenni.
Due di loro hanno estratto il coltello e colpito violentemente l’uomo all’addome.
Arrestato un minorenne
Questo pomeriggio la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un minorenne. Il minore fermato dalle Autorità è ritenuto responsabile del tentato omicidio del 42enne: avrebbe infatti colpito con due fendenti il bagnino al culmine della lite.
Il fermo del probabile responsabile è stato possibile grazie alle indagini svolte dalla Squadra Mobile, dall’UPG e dal Commissariato di P.S. San Carlo Arena.
Fonte articolo: Il Meridiano News
Non solo “Bagnino accoltellato a Marechiaro, fermato il responsabile: è un minorenne“. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca relativa alla città di Napoli: Scontro tra scooter e auto nel napoletano: morto un 23enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island, l’appello di un’ex concorrente del Gf Vip a Maria De Filippi