Scontro tra scooter e auto nel napoletano: morto un 23enne
Tragedia nel napoletano, scontro tra scooter e auto: morto il 23enne Vincenzo Gargiulo. La ricostruzione del dramma
Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Napoli. Un giovane è morto in seguito a un drammatico sinistro stradale: si tratta del 23enne Vincenzo Gargiulo, originario di Vico Equense. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato sulla Strada Statale 145 a Meta di Sorrento.
Morto 23enne nel napoletano: la ricostruzione della tragedia
Il 23enne era alla guida di uno scooter quando ha impattato contro un’auto, cadendo poi sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi: il giovane è stato assistito dai sanitari del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.
I medici, avendo compreso la gravità dei traumi riportati dal 23 enne, hanno disposto l’immediato trasferimento in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli. Nella mattinata di ieri le condizioni del ragazzo si sono ulteriormente aggravate fino alla morte.
Addio al giovane Vincenzo: sotto choc l’intera comunità cittadina
In tantissimi in queste ore stanno scrivendo sui social messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari di Vincenzo Gargiulo.
Il giovane era molto conosciuto nella penisola sorrentina per aver giocato in varie squadre di calcio dilettantistiche della zona.
Questo il messaggio scritto sulla pagina social della società sportiva: “L’Asd Vico Equense 1958, si stringe attorno al dolore della famiglia Gargiulo, per la prematura scomparsa di Vincenzo, giovane calciatore del San Giovanni Battista. A tutti i componenti della sua famiglia, da parte di tutta la società, le più sentite condoglianze”.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Spedisce 100mila euro in Olanda: arrestato 27enne di Afragola
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO