Incidente a Posillipo: terrore nella notte
Incidente a Posillipo questa notte: un suv si ribalta in via Manzoni, diversi feriti ricoverati in Ospedale.
Incidente a Posillipo – Una tragedia si è consumata durante la notte tra domenica e lunedì sera in una delle principali via della Città di Napoli.
Infatti nella trafficata via Manzoni, una automobile di tipo SUV di colore bianco e di grossa cilindrata, si è ribaltata sul manto stradale.
L’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì durante una delle tante serate della movida estiva napoletana.
Incidente a Posillipo, la dinamica:
Sul luogo dell’incidente in Via Manzoni è giunto un nostro inviato: sul teatro dell’incidente vi era la Polizia Municipale i Vigili del Fuoco e una autoambulanza.
Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto questa notte:
I soccorsi hanno immediatamente trasportato i feriti, da quanto si apprende diversi, presso le strutture ospedaliere vicine.
Da quanto raccolto, un SUV è stato coinvolto nell’impato con una altra auto o uno scooter: ma tutto resta ancora da chiarire e verrà fatto nelle prossime ore.
Seguiranno naturalmente ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore quanto la Polizia Stradale avrà ultimato i rilievi e raccolto le testimonianze del caso.
(Credit immagine: foto esclusiva Napoli ZON)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Alto Impatto Mergellina e Chiaia, controlli a tappeto delle forze dell’ordine.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alto Impatto Mergellina e Chiaia, controlli a tappeto delle forze dell’ordine
ARTICOLO SUCCESSIVO