Incendio a Roccarainola, esplode fabbrica di fuochi d’artificio
Un boato è quello che scuote la tranquilla cittadina di Roccarainola, un piccolo comune di poco meno di 7.000 abitanti, sito in provincia di Napoli. L’esplosione è avvenuta nella mattinata, all’incirca verso le 10.30. Dopo il boato, si è levata una coltre di fumo grigio, quest’ultimo era visibile a distanza di chilometri. I Carabinieri della compagnia di Nola sono sul posto. Gli agenti sono chiamati a fare chiarezza su alcuni elementi della vicenda.
Incendio a Roccarainola: la vicenda
Sulla vicenda non si sa ancora molto. Tutto quello che si sa è che un forte boato è stato avvertito a Roccarainola stamattina verso le 10,30. Dopodiché, una coltre di fumo grigio si è levata su in cielo, quest’ultima era visibile a chilometri di distanza. Dalle prime indiscrezioni pare che a esplodere sia stata la fabbrica pirotecnica di Ugo Lieto.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Nola. Stanno indagando per cercare di capire cosa ha portato all’esplosione della fabbrica.
Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sul caso.
(Credit foto: da un privato cittadino su Facebook)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “OMICIDIO AL PALLONETTO DI SANTA LUCIA, MUORE UN 44ENNE A COLPI DI PISTOLA“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente tangenziale Napoli: prende fuoco un’auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Attacco hacker all’ ospedale Vanvitelli: aggiornamenti sul caso