Omicidio al Pallonetto di Santa Lucia: muore un 44enne con colpi di pistola
Un omicidio tinge la zona Pallonetto di Santa Lucia di rosso. La Questura sta svolgendo le indagini sul caso
Omicidio nella notte a Napoli. Un 44enne è stato freddato con alcuni colpi di pistola mentre si trovava a bordo di uno scooter in via Solitaria, zona Pallonetto Santa Lucia. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso, ma, nonostante l’intervento dei sanitari, per lui non c’è stato più nulla da fare.
Sulla vicenda gli inquirenti hanno aperto un fascicolo: sono chiamati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che hanno portato alla morte dell’uomo.
Omicidio al Pallonetto Santa Lucia: la vicenda
E’ accaduto nel cuore della notte a Napoli. Un uomo, Pasquale Sesso, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre era a bordo di uno scooter, in via Solitaria. Il fatto è avvenuto precisamente nella zona del Pallonetto a Santa Lucia. Il 44enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini. L’uomo è morto poco dopo il suo arrivo.
Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile della Questura di Napoli; su quest’ultima, infatti, ricade l’onere di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di trovare i responsabili dell’agguato.
Se hai apprezzato questo articolo potrebbe interessarti anche: Giornalista aggredito durante una serata di Rita de Crescenzo
Se hai apprezzato questo articolo potrebbe interessarti anche: Napoli, 12enne sorpreso “a giocare” con un coltello di 15 centimetri
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornalista aggredito durante una serata di Rita de Crescenzo
ARTICOLO SUCCESSIVO