Incidente tangenziale Napoli: prende fuoco un’auto
Auto prende fuoco all'altezza di Capodimonte in direzione Pozzuoli. Traffico in tilt in tangenziale
INCIDENTE TANGENZIALE NAPOLI-Poco meno di un’ora fa, si è verificato un incidente in Tangenziale a Napoli. Un’auto in particolare ha preso fuoco. L’incendio è già spento, ma non si esclude il coinvolgimento di altre vetture. Il tratto in questione è quello relativo all’altezza di Capodimonte in direzione Pozzuoli.
La circolazione è totalmente in tilt. Oltre 3 km di coda, partendo da Capodichino.
Incidente tangenziale di Napoli: il secondo in poco tempo
Solo pochi giorni fa, un episodio simile, accadeva proprio sulla tangenziale di Napoli. In quell’occasione ha perso la vita il giovane ricercatore di 25 anni, Fulvio Filace, che si trovava all’interno di un’auto andata a fuoco. Con lui viaggiava Maria Vittoria Prati, 66 anni. L’ automobile in questione era sperimentale e ad alimentazione ibrida.
I due erano stati ricoverati al Centro Grandi Ustioni dell’Ospedale Cardarelli. La donna, alla guida del mezzo, è morta il 26 giugno scorso, e poco dopo anche il ragazzo ha avuto la medesima sorte.
Entrambi avevano riportato ustioni su gran parte del corpo. L’auto della quale erano a bordo, è stata oggetto d’indagine da parte della Procura di Napoli. Rientrando in un progetto europeo di ricerca sulla ibridizzazione dei motori da rottamare, prevedeva un funzionamento misto, a benzina ed energia solare.
Ancora non si hanno notizie circa la gravità dell’incidente di poco fa, e si attende al più presto un bilncio da parte delle forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Omicidio professore Melito: condannato il collaboratore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO