Incidente Caivano: morto un 21enne
Un 21enne è morto in un incidente sulla provinciale Caivano-Aversa. Inutili i soccorsi. Il ragazzo era sul suo scooter al momento dell'impatto
Sono stati inutili purtroppo i tentativi per soccorrere A.C. di 21 anni che è morto in un incidente stradale sulla provinciale Caivano-Aversa.
Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Il giovane è morto per le ferite gravi riportate. Stando alle prime ricostruzioni, il 21enne in sella al suo scooter, si sarebbe scontrato con un’auto per poi sbalzare per diversi metri e finire rovinosamente sull’asfalto.
Morto 21enne nell’incidente a Caivano
Nel terribile incidente tra lo scooter e la Fiat Panda è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 5 luglio, sulla provinciale Caserta-Aversa, nei pressi della Nola-Villa Literno, nel territorio di Orta di Atella, è morto un ragazzo di 21 anni.
Le prime ricostruzioni dell’incidente
Il ragazzo di 21 anni sembra che viaggiasse da solo sullo scooter al momento dell’impatto e non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dello scontro, se dovute alla perdita del controllo del mezzo o ad una manovra improvvisa per forse approcciare un tentativo di sorpasso da parte di uno dei due conducenti.
Sul posto subito è intervenuta la Polizia di Stato per avviare subito le indagini. Il ragazzo, che era stato subito soccorso dai medici del 118 è apparso fin da subito in condizioni estremamente gravi. E’ stato subito trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore dove è però arrivato già senza vita. Inutili, purtroppo, sono stati i tentativi per salvarlo.
Fonte: I nostri lettori
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Incidente a Mugnano, ragazzo di 16anni finisce in rianimazione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matteo Rinaldi presenta Mindset Tribale: guida per conquistare il mercato