ADL ha scelto Scalvini. Atalanta fissa il prezzo: 50 milioni
Attorno alla squadra di Aurelio De Laurentis, per il dopo Kim, vengono accostanti diversi nomi: l’ultimo è quello di Scalvini, difensore centrale della Dea. A riportare l’interesse del club azzurro per il classe 2003 sono stati i colleghi della Gazzetta dello Sport. L’unico problema, però, potrebbe risultare la cifra astronomica che chiede l’Atalanta: 50 milioni di euro. Cifra, quest’ultima, che potrebbe essere messa sul piatto da due club europei che seguono il 19enne: Manchester United e Chelsea. Riuscirà ADL a strapparlo alla concorrenza?
Il piano di ADL per arrivare a Scalvini: calma e pazienza
Il calciomercato ha aperto solo da qualche giorno, ma il clima è già rovente. In casa Napoli in particolar modo. Il dopo Kim, infatti, non ha fatto altro che aprire una vera e propria caccia a Mister X, il calciatore che dovrà raccogliere l’eredità del coreano. In ultimo si è inserito anche il nome di Scalvini, difensore centrale dell’Atalanta, classe 2003, di cui Aurelio De Laurentis sembra essere un grande estimatore. Tuttavia, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli per assicurarsi le prestazioni del 19enne dovrà battere la concorrenza di due club londinesi: Manchester United e Chelsea. Questi ultimi due, infatti, potrebbero soddisfare le richieste della famiglia Percassi.
Quale sarà la strategia di Aurelio De Laurentis, quindi? Secondo la rosea quella di coltivare calma e pazienza. Il patron azzurro, infatti, ha intenzione di aspettare e vedere se queste offerte saranno reali o meno. In quest’ultimo caso, c’è la possibilità di aprire delle reali trattative con l’Atalanta.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, nome nuovo in difesa: è Bella Kotchap
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Politano: nel mirino della Lazio e rinnovo in stand by con il Napoli