Padre e figlio morti: ipotesi di omicidio-suicidio
Sono stati ritrovati nella loro abitazioni con ferite d'arma da fuoco. Si ipotizza la dinamica dell'omicidio-suicidio
PADRE E FIGLIO MORTI – La tragedia è avvenuta a San Marco dei Cavoti, nella provincia di Benevento. Padre (70 anni) e figlio (40 anni) sono stati trovati morti nella loro abitazione, entrambi vittime di un colpo d’arma da fuoco.
Le autorità competenti sono giuste tempestivamente sul luogo per indagare sulla dinamica della tragedia.
L’intervento dei carabinieri e le prime ipotesi
Le autorità competenti quali i Carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo e il Nucleo investigativo di Benevento sono intervenuti sul posto per svolgere le opportune indagini, assieme anche al PM e al medico legale.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il padre abbia ucciso il figlio prima di togliersi la vita. La dinamica esatta della vicenda è ancora da chiarire, tuttavia si ipotizza che alla base del tragico evento ci possano essere dei dissidi familiari.
La comunità di San Marco dei Cavoti sconvolta
La scoperta del presunto omicidio-suicidio ha lasciato la comunità di San Marco dei Cavoti sconvolta. I residenti sono uniti nel dolore e nel sostegno delle famiglie coinvolte. La tragedia ha lasciato una ferita profonda all’interno della comunità, affrontando la dolorosa perdita.
Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze, prove e analizzando la scena del crimine per ricostruire la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte padre e figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia in Campania, 17enne cade in un dirupo e muore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
ADL ha scelto Scalvini. Atalanta fissa il prezzo: 50 milioni