Tragedia in Campania, 17enne cade in un dirupo e muore
Dramma in Campania, 17enne muore durante un'escursione in bici: a lanciare l'allarme un amico del ragazzo
Tragedia in Campania, 17enne muore durante un’escursione in bicicletta in montagna. Il dramma si è consumato a Castel San Giorgio, nel salernitano.
Un ragazzo, originario di Roccapiemonte, è morto per le ferite riportate a seguito di una caduta accidentale in un burrone. A lanciare l’allarme è stato un amico che era con lui. I soccorsi, però, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 17enne.
Cade in un dirupo a 17 anni: la ricostruzione della tragedia
Il 17enne era uscito con un amico in bici e, intorno alle 13, si è consumata la tragedia nella località Trivio. Per il ragazzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
La drammatica notizia è subito circolata sui social poiché pare che la famiglia del ragazzo sia molto conosciuta in città. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.
Il cordoglio del sindaco Pagano
Sotto choc l’intera comunità di Roccapiemonte. In tanti si sono stretti alla famiglia del 17enne e un messaggio di cordoglio è giunto anche dal sindaco Carmine Pagano:
“Sono sconvolto per questo terribile episodio, mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie. Sono veramente senza parole”.
Fonte: RtaLive
Leggi anche: Pianura: ancora un’aggressione. Morto un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon lancia un appello ad Alfonso Signorini
ARTICOLO SUCCESSIVO