Capodichino: atterraggio di emergenza per un aereo della compagnia Aegean
Paura a Capodichino: atterraggio di emergenza per un aereo diretto a Barcellona. Veivolo guasto ma nessun ferito
Allarme a Capodichino, attivate le procedure per un atterraggio di emergenza per un aereo della compagnia Aegean. L’episodio è avvenuto intorno alle 12:40 e ha coinvolto un aereo partito da Salonicco e diretto a Barcellona.
Atterraggio di emergenza a Capodichino: l’allarme
Un aereo della compagnia Aegean, nella giornata di oggi, ha lanciato l’allarme ed attivato le procedure per eseguire un atterraggio d’emergenza sulla pista di Capodichino. Il veivolo, diretto a Barcellona, trasportava circa 150 persone.
Subito sono state attivate sul posto le squadre di pronto intervento e sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia Stella.
Capodichino: veivolo guasto ma nessun ferito
Stando ai primi accertamenti, a causare un guasto al veivolo potrebbe essere stato un problema di pressurizzazione. Fortunatamente, però, la situazione si è risolta per il meglio: l’aereo è atterrato senza problemi e nessuno è rimasto ferito. Un solo passeggero ha avuto un attacco di panico ed è stato affidato alle cure dei sanitari. I passeggeri hanno potuto riprendere il viaggio su un altro aereo.
Attualmente sono in corso accertamenti.
Fonte: NapoliToday
Non solo “Capodichino: atterraggio di emergenza per un aereo della compagnia Aegean“. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa alla città di Napoli: Pianura: ancora un’aggressione. Morto un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE
Istruttore di scuola guida senza requisiti nel napoletano: denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon lancia un appello ad Alfonso Signorini