Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: di nuovo insieme
La notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli arrivò stesso dalla coppia solo qualche mese fa lasciando i fan di stucco. Quest’ultima era stata preannunciata dal sito Dagospia. Ma c’è un avvenimento recente che farà molto discutere.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: i motivi della separazione
Si vada con ordine.
Come è stato anticipato, qualche mese fa sulla coppia si era accesa la fiamma del gossip, alimentata da Dagospia, che voleva la coppia in crisi. Lo stesso Bonolis e la stessa Bruganelli avevano più volte smentito questa notizia, ma, alla fine, si son visti costretti ad ammettere le indiscrezioni. Il loro matrimonio era giunto al termine. Il conduttore di Ciao Darwin ha spiegato così la situazione: “Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: le ultime novità
Tuttavia, in queste settimane ci sono state delle novità nella vita dei due vip. I due, infatti, sembrano essere tornati insieme in occasione della festa di chiusura del programma Ciao Darwin, oltre – ovviamente – al conduttore, era presente anche la Bruganelli. Quest’ultima si è esibita anche con un ballerino del programma. I due hanno scattato anche una foto insieme davanti a una torta.
(Credit foto: wikipedia.it)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Belen incinta? Ecco il gesto che ha scatenato il gossip
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo direttore sportivo Napoli: nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale