Droga a via Caracciolo: 48enne arrestato per detenzione e spaccio
E' stato colto in flagrante un uomo napoletano di 48 anni con della droga a via Caracciolo. Arrestato per spaccio di stupefacenti
DROGA A VIA CARACCIOLO – Continua il duro lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine napoletane per garantire sicurezza e legalità all’interno delle nostre strade. Solamente pochi giorni fa è stato tratto in arrestato un altro spacciatore in zona via Caracciolo.
La Polizia trova droga a via Caracciolo
I militari hanno rinvenuto le sostanze stupefacenti di diversa natura: appartenevano a un uomo che le avrebbe utilizzati ai fini di spaccio. Questo il racconto dettagliato della faccenda riportato dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli:
“Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Caracciolo un uomo a bordo di uno scooter trovandolo in possesso di un involucro di cocaina del peso di circa un grammo, di un involucro di hashish del peso di circa 12 grammi e di un telefono cellulare”.
Arrestato un uomo di 48 anni già noto alle forze dell’ordine
I poliziotti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in viale Nicola Fornelli dove, nel comodino della camera da letto, hanno rinvenuto un involucro contenente circa un grammo di cocaina, un involucro di hashish del peso di circa 4,5 grammi, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari, una scheda sim, un coltello da cucina e del materiale per il confezionamento della droga.
E.P., 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vomero albero caduto in Via Bernini: tragedia sfiorata
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 1 luglio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Osimhen resta per andar via l’anno prossimo