Vomero albero caduto in Via Bernini: tragedia sfiorata
Vomero albero caduto nella centralissima Via Bernini: tragedia sfiorata e tanta paura per gli automobilisti.
Vomero albero caduto in Via Bernini: notizia giunti pochi minuti fa in redazione, a quanto apprendiamo non dovrebbero esserci feriti.
Vomero albero caduto su un automobile:
Questo pomeriggio quando erano da poco scoccate le 17.30 un albero è caduto nella centralissima via Bernini al Vomero.
L’alto fusto si è letteralmente schiantato su un automobile in sosta e sul marciapiede impegnando parte della carreggiata.
Secondo i primi racconti che ci sono giunti in redazione, non ci dovrebbero essere feriti: la fortuna ha voluto che in quel momento non vi erano auto o pedoni in transito sul luogo dell’impatto.
Sembra dunque solo tanta paura per l’ennesima caduta di un albero al Vomero: poche settimane fa era toccato uno stesso episodio in Via Simone Martini, due episodi che riaprono il tema della manutenzione del verde in città.
Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri: si attendono i Vigili del Fuoco e le squadre del Comune di Napoli per liberare la carreggiata.
Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità preposte e dal Comune di Napoli rispetto a quanto accaduto questo pomeriggio al Vomero.
(Credit immagine: Francesco Lastaria)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Portici incendio centro scommesse: Vigili del Fuoco sul posto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 1 luglio 2023, combinazione vincente