1 Luglio 2023

Twitter down ora: cosa sta succedendo

Twitter down ora, cosa succede a uno dei social più diffuso nell'occidente e out nelle ultime ore in tutto il mondo.

Immagine Pixabay

Twitter down ora

Twitter down ora – Il social, uno dei più utilizzati in tutto il mondo e soprattutto in quello occidentale e nel mondo della comunicazione e dell’informazione è in questo momento out.

Il social non risulta funzionante in tutto il globo da un oltre un ora.

Twitter down ora, cosa sta succedendo:

Da circa un ora il social network non risulta accessibile o è parzialmente accessibile ma poco funzionante per tutti gli utenti del globo.

A molti utenti non vengono caricati gli ultimi messaggi, oppure ad altri capita di non riuscire a pubblicare un messaggio e compare la scirtta “superato il massimo di caratteri” (500 per Twitter), quando questo non è vero.

Una serie di malfunzionamenti dunque compresa l’impossibilità per alcuni di non riuscire ad accedere al proprio account: per tali ragioni in queste ore #twitterdown è andato virale su tutti gli altri social.

Quello di oggi non è il primo episodio per il social guidato da Elon Musk e per gli altri colossi come Facebook ed Instagram: infatti già numerosi episodi si sono verificati negli ultimi 12 mesi, alcuni di questi attacchi hacker legati anche alla guerra in Ucraina.

In attesa di capire cosa ha causato l’ennesimo down ad uno dei più grandi social network del pianeta, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

(Credit immagine: Immagine Pixabay)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Saldi Campania: al via la prossima settimana.