Morto in moto Melito: l’incidente fatale nella notte
Un motociclista ha perso la vita nei pressi dello stabilimento della Kimbo nella periferia a nord di Napoli
MORTO IN MOTO MELITO-La notte piovosa e temporalesca appena trascorsa, sembrerebbe non essere stata priva di conseguenze. Come riporta NapoliToday, un motociclista che si trovava nei pressi dello stabilimento della Kimbo, probabilmente tradito dall’asfalto scivoloso, è rimasto vittima di un incidente che per lui si è rivelato fatale. Erano all’incirca le quattro del mattino, e il tutto è accaduto a Melito.
La vittima era a bordo della sua moto, quando improvvisamente è caduto. Sebbene sul posto sono giunti i carabinieri e gli uomini del 118, in maniera piuttosto celere, per lui non c’è stato molto da fare, i soccorsi sono stati inutili.
Morto in moto Melito: la violenza dell’impatto
La dinamica di quanto accaduto non è ancora completamente chiara e di ricostruirla si occuperanno le forze dell’ordine. Tuttavia sarebbe emerso, che l’impatto sarebbe stato talmente violento da catapultare la vittima a diversi metri di distanza dal punto preciso della caduta. Oltretutto nell’incidente, costui avrebbe anche perso il casco. I militari si occuperanno anche di chiarire l’identità della vittima che, al momento, non è ancora stata identificata.
Non un caso isolato nella giornata di oggi. A quanto pare infatti, un altro motociclista a bordo di una Yamaha MT095P, si è schiantata contro un palo segnaletico. Anche in questo caso sono in corso le indagini opportune per chiarire la dinamica.
Fonte foto: Pexels.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Droga Quartieri Spagnoli: arrestato spacciatore 19enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO