Annalisa e Francesco Muglia sposi: rito civile il 1° Luglio
I festeggiamenti in rito religioso sono avvenuti ieri alla Basilica di San Francesco ad Assisi. Domani si svolgerà il rito civile a Tellaro in provincia di La Spezia
ANNALISA E FRANCESCO MUGLIA SPOSI – La cantante Annalisa, che negli ultimi anni ha sfornato successi come Mon Amour, Bellissima e recentemente Disco Paradise, e il Manager Francesco Muglia hanno già detto il loro “si” con rito religioso ad Assisi e lo ripeteranno con rito civile domani 1° Luglio.
Secondo le notizie de Il Messaggero Francesco e Annalisa si sono sposati nella Baislica di San Francesco, un luogo caro al marito soprattutto per l’amicizia che quest’ultimo ha legato a uno dei frati francescani che vive nel convento. A sposarli è stato Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro.
Annalisa e Francesco sposi in segreto
Annalisa e Francesco si sono conosciuti ad un evento professionale, lei cantante, lui manager di Costa Crociere. Si sono innamorati, frequentati e poi sposati, tutto questo in gran segreto. A rendere nota la relazione sono state le pubblicazioni affisse al comune di Savona due mesi prima. La pubblicazione del documento ufficiale ha portato Annalisa ad uscire allo scoperto dopo due anni di relazione e prossimi alle nozze.
Il matrimonio civile tra Annalisa e Francesco
Il rito religioso ha rappresentato solo una parte del coronamento d’amore della cantante e del manager. A partecipare sono stati 80 tra parenti e amici che, dopo le nozze nella basilica si sono spostati all’interno del ristorante, alla Locanda del Cardinale per il ricevimento e i primi festeggiamenti.
Domani 1° Luglio i festeggiamenti proseguiranno in rito civile. Gli sposi arriveranno a Tellaro, in provincia di La Spezia. Ai festeggiamenti ci saranno anche alcuni amici Vip della sposa: dall’amica e collega Alessandra Amoroso, al produttore Davide Simonetta fino ai colleghi con i quali Annalisa ha inciso Disco Paradise: Fedez, con la moglie Chiara Ferragni, e J-Ax.
Le foto al momento non sono ancora trapelate, poiché sulle nozze c’è ancora stretto riserbo.
(Credit immagine: screenshot da youtube)
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Carola Carpanelli e Federico Nicotera: ecco perché si son lasciati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuntoli – Napoli: i top e i flop del DS durante questi otto anni