Mare Fuori, la terza stagione arriva su Netflix: ecco quando
La terza stagione di Mare Fuori arriva su Netflix il prossimo 26 luglio. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma di streaming sui propri canali social. Mare Fuori ritorna un po’ a casa siccome è merito di Netflix che la serie ha raggiunto la notorietà di cui gode al momento, diventando un fenomeno di massa. Le prima due stagioni hanno occupato i primi posti della classifica delle serie tv più guardate per diverse settimane.
Mare Fuori, da Rai a Netflix, ma la quarta stagione è già confermata
La serie ambientata a Napoli è andata prima in onda in esclusiva su RaiPlay e successivamente è arrivata sul secondo canale della tv nazionale distribuita in due tranche a inizio anno: rispettivamente dal 1 al 13 febbraio 2023 e poi dal 15 febbraio al 22 marzo, in sei serate. Mare Fuori 3 è composta da 12 episodi che saranno caricati su Netflix tutti insieme a fine luglio.
Nel frattempo, è stata già confermata la quarta stagione e le riprese sono iniziate qualche settimana. Nell’occasione del primo ciak, anche il Presidente della Ragione Campania Vincenzo De Luca ha dato i suoi auguri al giovane cast.
Potrebbe interessarti anche: “Nuovo film Paolo Sorrentino: iniziano le riprese a Napoli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco, rapina in un supermercato: ladri in fuga con l’incasso