Carola Carpanelli e Federico Nicotera: ecco perché si son lasciati
La loro rottura arriva alcune settimane dopo la fine del programma Uomini & Donne. La Carpanelli ha spiegato il motivo
Nelle scorse settimane Carola Carpanelli e Federico Nicotera avevano annunciato sui propri canali social la fine della loro relazione, chiedendo ai fan di rispettare la loro privacy. Tuttavia, è stata la corteggiatrice a svelare alcuni dettagli alla base della loro rottura, rispondendo ad alcune domande che le erano state rivolte. Quindi, quali sono i motivi?
Carola Carpanelli e Federico Nicotera: svelati i motivi della rottura
Dopo tanto riserbo, alla fine sono stati svelati i motivi alla base della loro rottura. E suddetti motivi arrivano dopo uno sfogo della corteggiatrice, Carola Carpanelli, che ha fatto nei confronti dei suoi fan. Infatti, alcuni fan le ribadivano su quanto fossero delusi rispetto all’evoluzione della loro conoscenza. Al che la Carpanelli ha così risposto: “Vorrei ricordarvi che avete davanti a voi due due persone che soffrono e non una storia nata in tv”.
Rispondendo a un altro utente e, si spera, mettendo fine alle pressioni dei loro fan ha rivelato che “non c’è stato nessun tradimento o altro“. I due, si legge, “hanno idee differenti” che non riescono a far combaciare.
Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni a muso duro sui social: “Ora basta con il gossip”
Potrebbe interessarti anche: Maddaloni, Domenico muore nel suo panificio folgorato da una scossa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuga di cervelli, il 46% dei laureati del Sud scappa al Nord