Prostituzione a Gianturco, donne in attesa anche di giorno
PROSTITUZIONE A GIANTURCO – E’ incredibile quanto stia accadendo per le strade del nostro paese sotto gli occhi di tutti. Ci troviamo a via Gianturco e i cittadini hanno denunciato la presenza di alcune donne intente a prostituirsi anche in pieno giorno.
La segnalazione della prostituzione a Gianturco fatta a Borrelli
Come spesso accade nell’epoca dei social molti fatti di cronaca e non vengono immortalati da fotografie che poi ‘corrono’ sui social. Uno dei maggiori fruitori di tale servizio è il politico nostrano Borrelli che, da anni, si batte per la civiltà e il rispetto delle regole sul territorio.
“Deputato Borrelli, via Gianturco è diventata una strada a luce rosse anche sotto le case dei cittadini e nessuno fa niente. Vergognoso.” Questa è la ‘didascalia’ che accompagna la foto di due donne che aspettano i clienti, inviata al profilo di Borrelli.
La risposta del politico di Verdi Alleanza Sinistra
“Da tempo lo denunciamo e richiediamo maggiori controlli”. Ha così commentato allo scempio di Via Gianturco, Borrelli. In tantissimi hanno accolto la sua ‘denuncia’: molte persone del posto si sono riversate nei commenti al post dipingendo come quella strada come una via a luci rosse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rapina a Frattaminore, arrestati due giovanissimi. Hanno 18 e 16 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, per Orsolini bisogna battere la concorrenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 29 giugno 2023, combinazione vincente