Rapina baby gang Frattaminore: in manette due giovanissimi
Rapina baby gang Frattaminore: avvicinano una donna dopo il prelievo e la colpiscono con una pistola, due giovani in arresto
Rapina baby gang Frattaminore: Il tentativo di rapina di due ragazzi, un 18enne di Cardito con precedenti di polizia e un 16enne di Frattamaggiore, è miseramente fallito.
I due sono stati beccati e tratti in arresto nella serata di ieri, mercoledì 28 giugno 2022, durante un servizio di contrasto ai reati predatori degli agenti della Squadra mobile che stavano controllando la zona.
I Falchi hanno fermato i due rapinatori mentre stavano percorrendo in sella a uno scooter via Roma a Frattaminore. I due avevano una pistola replica modello Beretta FS92 priva del tappo rosso, 100 euro e di diversi documenti. Trovata anche una carta di debito intestata a una donna.
Rapina baby gang Frattaminore: il racconto della vittima
I poliziotti hanno dunque contattato l’intestataria, la quale ha raccontato la rapina poc’anzi subita.
Dopo aver prelevato 100 euro allo sportello Atm di viale Kennedy ad Aversa, la vittima è stata avvicinata da un uomo che le ha intimato di consegnargli il borsello minacciandola con un’arma. Dinanzi al diniego della donna, il malfattore l’ha colpita al volto con il calcio della pistola. Dopodiché è salito a bordo di uno scooter guidato da un complice e si è dato alla fuga.
Rapina baby gang Frattaminore: l’arresto
La donna si è poi recata in commissariato e, dopo aver visionato un album fotografico con le effigi di alcuni soggetti, ha ravvisato una corrispondenza con le fattezze dei rapinatori. In tal modo è staton possibile identificare i due.
Il 18enne e il 16enne sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso.
Fonte : Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche : Torre del Greco: maltratta moglie e figlia. Arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis a tavola con Beppe Marotta: novità in casa Napoli?