Monica Bellucci ufficializza fidanzamento con Tim Burton
L'attrice a Elle France confessa il proprio amore nei confronti del regista: "Lo amo"
Si sono susseguite tante voci nel corso dei mesi; conferme seguite inevitabilmente da smentite, ma alla fine è stesso l’attrice a confermarlo: Monica Bellucci ufficializza il suo fidanzamento con Tim Burton. In una recente intervista a Elle France, infatti, l’attrice ha confessato il suo amore per il regista. “Lo amo” ha detto la Bellucci. “E’ il compagno della mia vita”.
Monica Bellucci ufficializza fidanzamento con Tim Burton
La confessione dell’attrice di Città di Castello arriva poco prima della sua partenza per Londra. Qui, sarà impegnata sul set di Beetlejuice 2, il seguito della fortunata prima pellicola Beetlejuice – Spiritello porcello, che sarà diretta proprio da Tim Burton. La conferma di Monica Bellucci con il pluripremiato regista arriva come un fulmine a ciel sereno, visto e considerato la gelosia che l’attrice ha della propria vita privata.
“Prima di tutto” ha detto la Bellucci a Elle France, “sono molto felice di aver incontrato l’uomo. E’ uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò anche il regista. Inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.
(Credit foto: screenshot da YouTube)
POTREBBE INTERESARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shakira torna sul tradimento di Piqué: ecco cosa ha detto
ARTICOLO PRECEDENTE
Muore Fulvio Filace, vittima dell’auto esplosa in tangenziale
ARTICOLO SUCCESSIVO