Osimhen miglior giocatore africano: il premio
il Ghana Football Awards è suo, e l'ha riempito di orgoglio e soddisfazione
OSIMHEN MIGLIOR GIOCATORE AFRICANO-Il talento di Victor Osimhen e le sue gesta, non possono che meritare i riconoscimenti che si susseguono. Stavolta, dopo una stagione brillante, durante la quale ha conseguito il tanto ambito scudetto, il terzo nella storia della squadra azzurra, al nigeriano viene assegnato il Ghana Football Awards. Colui che è già stato nominato miglior attaccante di Serie A, ora è stato eletto il miglior giocatore africano dell’anno.
Osimhen miglior giocatore africano: la reazione di Victor
Il premio ha inorgoglito e al tempo stesso stupito l’attaccante, che lo ha definito, un grande privilegio. “Grazie a coloro che hanno votato per me e per il supporto. Un grande ringraziamento agli organizzatori dei Ghana Football Awards per il loro amore e supporto. Apprezzo questo riconoscimento. Continuerò a rendere orgogliosa l’Africa. Grazie e Dio vi benedica tutti” ha commentato.
Una carriera che srmbra aver raggiunto già l’apice ma in realtà è sempre in salita, è la prova di tanta bravura. Uno stile ineguagliabile, affinato anche dal lavoro del tecnico Luciano Spalletti, che, con i suoi consigli lo ha reso ancora più letale in zona gol.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Cori anti-Juve europei: un episodio spiacevole
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO