Droga a Napoli, arrestato 41enne per possesso di sostanze stupefacenti
E' stato arrestato un uomo per droga a Napoli: ci troviamo precisamente a San Giorgio. Trovato dagli agenti con la sostanza
DROGA A NAPOLI – Continua il monitoraggio del territorio da parte delle forze dell’ordine: i militari sono sempre impegnati affinchè la cittadina e le zone limitrofe risultino essere sempre sicure.
Quotidianamente si battono contro la criminalità organizzata e la microcriminalità cercando di risolvere sul nascere questioni che potrebbero divenire sempre più gravi.
L’arresto avvenuto per la vendita di droga a Napoli
Stando a quanto riferito, in merito alla droga a Napoli, nel comunicato ufficiale della Questura partenopea c’è stato ancora un fermo e un arresto per un uomo intenzionato a vendere delle sostanze stupefacenti:
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in strada Comunale Ottaviano dove hanno rinvenuto circa 18 grammi di cocaina suddivisa in 84 dosi, un bilancino di precisione, un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da cinque telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava sia la pubblica via che l’interno dello stabile e 65 euro”.
Chi è l’uomo tratto in arresto
Nella giornata di ieri è stato tratto in arresto un uomo di 41 anni, residente nella cittadina di San Giorgio a Cremano, il quale era già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti. E’ stato ritrovato con delle sostanze stupefacenti che avrebbe utilizzato ai fini di spaccio e vendita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli blitz antidroga: quattro arresti nel napoletano
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, ecco quanto chiede Osimhen per restare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 24 giugno 2023, combinazione vincente