Rudi Garcia finisce nel presepe: realizzata la statuina
Rudi Garcia finisce nel presepe napoletano. Il nuovo tecnico del Napoli impugna un corno rosso
Il neo allenatore del Ssc Napoli, Rudi Garcia, finisce già sui celeberrimi presepi di San Gregorio Armeno. Un caldo abbraccio quello dei tifosi napoletani rappresentato dall’opera dell’artigiano Genny Di Virgilio.
Rudi Garcia presepe: il nuovo pezzo da collezione
Genny Di Virgilio, nel corso della sua carriera da artigiano, ha abituato i frequentatori di San Gregorio Armeno con delle realizzazioni particolari e iconiche; statuine raffiguranti volti noti del mondo della politica, dello sport e dello spettacolo, infatti, hanno da sempre affollato gli scaffali del suo laboratorio. E oggi si aggiunge quello di Rudi Garcia.
L’artigiano presenta la sua ultima opera sul proprio profilo Facebook. “Vi presento Rudy Garcia” scrive Genny. “Mister mo pienzc tu”. Il nuovo allenatore del Napoli viene ritratto mentre impugna un corno rosso portafortuna.
Rudi Garcia: il nuovo allenatore del Napoli finito nel presepe
Rudi Garcia è chiamato a raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti, l’allenatore che, dopo la vittoria del 3° scudetto, è entrato di diritto nella storia del club partenopeo. Il tecnico di Nemours può vantare, infatti, già un’esperienza in Serie A con la Roma, guidando la squadra capitolina per ben due stagioni e mezzo. Durante la sua prima esperienza italiana ha totalizzato ben 118 panchine con 61 vittorie, 35 pareggi e 22 sconfitte.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Arrestati a Napoli: colti in flagranza di reato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO