Incidente Casal Polacco: lo youtuber Matteo Di Pietro agli arresti domiciliari
C'è un altro elemento che peggiora la posizione del 20enne: la presenza delle strisce pedonali all'incrocio tra via di Macchia Saponara e via di Archelao di Mileto
L’incidente di Casal Polacco, dove un Suv Lamborghini si è schiantato contro una Smart, causando la morte di un bambino di cinque anni, ha nuovi sviluppi. Per conducente, lo youtuber 20enne Matteo Di Pietro sono stati disposti gli arresti domiciliari. Gli altri quattro giovani a bordo dell’auto sportiva potrebbero presentarsi ai prossimi interrogatori come semplici passeggeri per evitare di mostrare ulteriore coinvolgimento. In sostanza, i quattro non ammetterebbero di aver distratto Matteo Di Pietro nella guida dell’auto.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera gli altri youtuber potrebbero essere ascoltati ancora una volta, dopo la prima con i vigili urbani. Questa seconda volta, come anticipato, la loro posizione cambierebbe in semplici passeggeri, lasciando la responsabilità dell’incidente mortale in mano a Di Pietro.
Incidente Casal Polacco: presenti le strisce pedonali all’incrocio
C’è un altro elemento che peggiora la posizione del 20enne: la presenza delle strisce pedonali all’incrocio tra via di Macchia Saponara e via di Archelao di Mileto. Inoltre, l’analisi della velocità ha rilevato che Di Pietro viaggiasse superando i 30 chilometri orari (110 per l’accusa e tra i 65 e gli 80 per la difesa).
Potrebbe interessarti anche: “Orta di Atella, casalinga cade dalla finestra: perde la vita donna di 60 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO